Beurre Cafè de Paris

Gustato il mese scorso sul Lemano con un filettino di manzo ...
talmente schifoso che l'avremmo spalmato sulla bestiola intera e
mangiata viva ...
Un amico locarnese mi manda tramite la gentile consorte la seguente
ricetta per la preparazione del medesimo che vi sottopongo ...
A occhio mi pare che i 3 cucchiai ( o intendeva cucchiaini ? ) di erbe
siamo un po' troppi, così come un intero spicchio d'aglio ...

Attendo graditi commenti o ricette alternative.
Baci unti.

----------

100 g di burro,
3 cucchiai di erbette aromatiche finemente tritate: erba cipollina,
prezzemolo, cerfoglio, crescione, dragoncello
1 spicchio di aglio
4 gocce di succo di limone
un po’ di sale. pepe bianco macinato fresco

Mescolare vigorosamente il burro finché assume una consistenza cremosa.
Aggiungere il battuto di erbe aromatiche e lo spicchio di aglio pestato.
Insaporire col pepe macinato di fresco, con sale e limone. Formare un
bastoncino, avvolgerlo in carta stagnola e farlo raffreddare nel frigo.