GNAM: Spezzatino con melanzane (tunisia)

Mi Ŕ arrivata questa ricetta.....non l'ho provata, ma abendo fiducia nelle
vostre facoltÓ culinarie ve la posto ugualmente:

400 gr di polpa di vitellone a pezzi
4 melanzane
2 pomodori maturi
cipolla, sale, olio, peperoncino rosso

Solito trattamento per le melanzane per evitare l'amaro......il tagliodeve
essere a pezzetti.
Nel frattempo mettete a riscaldare quattro cucchiai di olio e fatevi
imbiondire la cipolla tritata, dopo aggiungete il peperoncino e la carne che
deve cuocere a fuoco vivo per una decina di minuti. Unitevi le melanzane e
il pomodoro....aggiungete tanta acqua fino a ricoprire tutto e fate cuocere
per circa due ora a fuoco basso. La carne deve essere ben cotta e le
melanzane devono risultare una purea.

Lory
--
" I Matti mai non ebbero annata pi¨ infelice,
perchŔ gli uomini Savi son diventati sciocchi,