ciao e ricetta veloce

vi leggo con gran piacere da un pò.
:-) stasera... ho pensato di postarvi, per presentarmi in modo decente,  una
ricetta semplicissima e tipica delle mie zone :

Insalata di arance
Sbucciare e tagliare a fettine 4 arance del tipo sanguinello. Togliere i
semi, aggiungere 1 cipolla (ottime le rosse calabresi)  tagliata a fettine
sottilissime  e condire con olio (evo naturalmente), pepe macinato, ed una
spruzzata di prezzemolo tritato.
Si serve come antipasto o come contorno.

ciao a tutti e... grazie degli spunti che mi avete dato

Amelia