Re: Filetto strogonov

Giovanni Albertone wrote:

> Non credo (ma potrei sbagliarmi) che esista una ricetta codificata.
> A me il filetto S. sembra una porcata, la preparazione di base e'
> filetto in striscioline con funghi porcini e panna.

Io uso una ricetta polacca senza pretese con striscioline, panna
*acida*, cetrioli marinati (bbboni!) e senape.
La panna *acida* si aggiunge, se non ricordo male, a pochi istanti dalla
fine della cottura.
Non e' male, soprattutto per il sughetto *porco*, come dice Consy :-)))
Credo anche di averla postata una volta come beef Strogonov.

Ciao,

Anna MCM

--
"Hens even live longer in villages that have a mobile phone"
(da "Contact", rivista dell'Ericsson)