Re: Filetto strogonov

"Fabio" <fabiots@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:doa48.23383$hi.560670@news1.tin.it...
> Ciao a tutti,
> c'e' qualcuno che sa indicarmi la ricetta del filetto alla strogonov?
> ne ho viste 2 o 3 ma ogni una e' diversa...
> certe mettono i funghi, certe una besciamella, certe la panna acida etc
> etc...
> Grazie...

Filetto Stroganoff

Certamente che si cerca la strada piu semplice... Cmq la ricetta   parte
della grande cucina internazionale, prevede manzo tenero (scamone o filetto)
a striscioline, appena scottato... funghi porcini trifolati a parte ed uniti
al manzo assieme a salsa smetana, cioe a una salsa fatta con 500 gr. di
panna ed un limone messi insieme... io consiglio di unire anche 100 gr. di
mascarpone per dare corpo... riposare la salsa almeno 1 ora prima di
usare...

RoDante