[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: paste fredde




"roberta" <r.rava@nettuno.it> ha scritto nel messaggio
news:ah739e$3hk$1@panco.nettuno.it...
> In estate mangerei sempre pasta fredda e mi piacerebbe conoscere nuove
> ricette...

bottarga, cuore di sedano, scorzetta di limone grattugiata, olio buono...

tonno, olive nere a fettine, cipollotto fresco, macerare il tutto per una
mezzoretta e condire la pasta...

pesche a fettine, macerate con poco vin bianco, fettine di melone e
spruzzata di curry... sempre filo d'olio buono!!!

scarola a strisce, condita con acciughe e qualche cappero, sale e pepe dal
mulinello, olio buono...

filetti di pomodoro spellato e senza semi, macerato con olio buono e poco
sale, scaglie di pecorino dolce e basilico tagliato a julienne, in
quantità!!!

Buon appetito!!!

--
RoDante da... Oròsei!!!