[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: paste fredde
- Subject: Re: paste fredde
- From: "RoDante... da Orosei \(NU\)" <roberto@rodante.it>
- Date: Fri, 26 Jul 2002 00:18:43 +0200
- Newsgroups: it.hobby.cucina
- References: <ah739e$3hk$1@panco.nettuno.it>
- Xref: pern.dea.icai.upco.es it.hobby.cucina:141015
"roberta" <r.rava@nettuno.it> ha scritto nel messaggio
news:ah739e$3hk$1@panco.nettuno.it...
> In estate mangerei sempre pasta fredda e mi piacerebbe conoscere nuove
> ricette...
bottarga, cuore di sedano, scorzetta di limone grattugiata, olio buono...
tonno, olive nere a fettine, cipollotto fresco, macerare il tutto per una
mezzoretta e condire la pasta...
pesche a fettine, macerate con poco vin bianco, fettine di melone e
spruzzata di curry... sempre filo d'olio buono!!!
scarola a strisce, condita con acciughe e qualche cappero, sale e pepe dal
mulinello, olio buono...
filetti di pomodoro spellato e senza semi, macerato con olio buono e poco
sale, scaglie di pecorino dolce e basilico tagliato a julienne, in
quantità!!!
Buon appetito!!!
--
RoDante da... Oròsei!!!