Re: [MANIFESTO] it.hobby.cucina

Vodkatini, il 19 ago 2002 ha scritto in
news:o9h9tapm1asd402htc514iqhu0pe4nnjcg@4ax.com:

> Dimmi che sono che ho una carenza d'affetto....

Lesso avanzato, bologna (mortadella di), luganega (salsiccia),
formaggio, pane grattigiato, aglio, prezzemolo e credo di
essermi dimenticata qualcosa, ah, sė, le uova. Fai grosse
polpette schiacciate, passi nel pane grattugiato e friggi. Mangi
caldi o tiepidi, come secondo o come ripieno di un panino
(rigorosamente michetta, che ha la giusta forma per contenerli).

Alice
--
Ferma la speculazione finanziaria, firma per la tassa Tobin
http://www.attac.org/italia/tobin/

http://aretino.net/f451/