ricetta quotidiana: omelette ai fiori di zucca

In frigo avevo quei fiori con attaccati degli zucchini piccoli un
mignolo. Tolto il pistillo, tagliati a metà per lungo. In una padella un
filo d'olio, poi i fiori che ho lasciato stufare per qualche minuto
incoperchiati. Uova sbattute con un goccio di latte, sale, pepe e
qualche goccia di tabasco. Nella padella di ferro ancora olio
sufficente, quindi le uova. A cottura baveuse ho messo al centro i
fiori, ho chiuso in tre e mangiato con molto gusto.

lll