Re: [GNAM!] Re: tempo di zucca!!!

Roberto Waha wrote:
> Ho appena finito di mangiare una variazione sul tema del risotto alla
> zucca (aspetto anatemi): con il gorgonzola dolce!

Eccellente la mantecatura col gorgonzola, I suppose.
Ti propongo questa variante, lasciando per il resto la ricetta tal quale
l'hai descritta:
a 6-8 minuti da fine cottura, aggiungi tronchetti di zucchina verde, in
modo che alla fine restino croccanti.

T'immagini la ricchezza di contrasto di consistenze tra la cremosita'
dell'impasto e il crocchiar della zucchina?
T'immagini l'eleganza dell'unione di due cucurbitacee tanto diverse tra loro?
Te l'immagini lo splendore dell'abbinata di colore?

0=:-)
marco