I Cannelloni del santuomo

Oggi il mio 3/4 ha deciso di fare i cannelloni con le crepes.
Ha realizzato una pastella veramente buona
tanto che i miei nipoti, che di solito quando mangiano danno sempre
problemi, hanno bissato.

Ne sono usciti fuori un 25 circa

Pastella:
200 gr di farina
500 gr di latte
2 uova + 1 tuorlo
1 pizzico di sale.
la pastella si lascia riposare per un ora, poi al solito si utilizza
un padellino antiaderente per preparare le crespelle, che noi abbiamo
imbottito con ricotta, provola e un po' di prosciutto crudo, ed 1 uovo
per legare il tutto.
Il sugo l'ho preparato io, nella pentola di coccio con le bottigle di
pummarola fatte in casa da Ciccillo, dell'Oasi del parzonaro :-D

zia angie
* "e` inutile versare ruhm...     *
* nu strunz nun addiventa babba'" *
http://guide.supereva.it/mangiar_bene/