Re: insalata di pasta

Michela wrote:
> Cosa si mette in quelle di pasta?

Ieri sera ho messo su l'acqua e intanto...
ho fatto a pezzetti piccolissimi una dozzina di PERINI rossi,
li ho scolati da un po' della loro acqua pressandoli con la mano
direttamente nell'insalatiera,
ho scavato con un cucchiaino un AVOCADO ben maturo,
ho aggiunto uno spicchio d'AGLIO a pezzetti,
abbondante OLIO extravergine toscano,
sale e PEPE nero...
...e ho lasciato li' l'intingolo ad amalgamarsi, girandolo ogni tanto.
Una volta scolati, intiepiditi e asciugati i FUSILLI, li ho uniti al tutto,
aggiungendo abbondante BASILICO appena colto e un altro filio d'olio.
Mezzo kg in quattro e' stato appena sufficiente.

O=:-)
marco