Re: GNAM! Spaghetti e sarde fresche

alessandro.coricelli@rcn.com wrote:

> L'altra operazione a cui mi sono abituato e' quella di usare i "filetti" vari
> (oltre alla polpa di granchio)quale elemento per farcire ravioli
> (accompagnandoli con sughi semplicissimi),
> o (come nel caso dell'interpretazione del ragu' di palombetto) per sughi per
> ravioli farciti con gli ingredienti con cui farei il sugo (pomodori a
> cubetti e poche erbe).

Ehi, ma questo qui butta li' un colpetto di genio come fosse una cazzata.
E invece e' un belllissimo esempio di de/strutturazione ristrutturata.
Insomma, fare i ravioli mettendo come ripieno il sugo e usando come sugo
quel che sarebbe tradizionale e logico fosse il ripieno.
Ah, le meraviglie dei NG...

0=:-)
marco