Re: riso freddo con scampi

"Marinella "Old Navajo"" <orsocornovuoto@tiscalinet.TOGLIMI.it> ha scritto
nel messaggio news:8hfm71$ge9$2@lacerta.tiscalinet.it...
> Nooooooo!!!! hai ragione tu!! Ma č la forza dell'abitudine e quando digito
> olio * i diti* scrivono da soli evo :-(((((
> Io uso generalmente solo olio di semi (di girasole).
> Verrņ frustata a sangue per l'errore??
> Grazie della correzione.
> Ciao
> Marinella

Per cosi' poco??? Cmq olio di girasole ed evo di tipo commerciale in
proporzione di 3 ad uno sono mitici per preparare una maionese che, dopo
essere stata diluita  3 ad uno con senape forte e condita con prezzemolo,
aglio e maggiorana triti.... si sposa con del bollito di manzo tiepido...
con un contorno di olive e sottaceti vari.
Provare per credere.

Ciao ciao

Umbo.