Re: allora,aspetto ancora le ricette

emanuele

> Salve ragazzuoli,

Salve.
Dunque, mumble mumble.. ricette per gli  spaghetti...

Io cucino (chi mi conosce lo sa) secondo il mio stato d'animo... ecco per te
una ricetta:

Spaghetti alla disperata ;-))

ti serviranno (oltre agli spaghetti..):
pancetta affumicata, prezzemolo, aglio, cipolla, pomodori pelati,
peperoncino, olio, vino bianco.
Quantita' secondo il tuo gusto.
Fai soffriggere tutti gli ingredienti insieme nell'olio (beh, quando uno e'
disperato sta poco a badare per il sottile, no? ;->>).
 Abbi solo pieta' del prezzemolo e riservagli  l'entrata finale. Lui te ne
sara' grato e ti ricompensera'. Il vino fara' da intermezzo, per sfumare.
Lessa gli spaghetti e condisci...

Ricetta, ovvio,  senza pretese...
Pero' sono buoni, fidati... :-)

--