Re: GALLINA IN BRODO

"Sylvia" <sylvianasr@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> messo poi carotte, rape, pomodori,
> porri, cedano .
> Mentre vi sto scrivendo sento un buon profumino nella mia cucina.
> Cosi fate il brodo?

io lo faccio con cipolle sedano e carote un pomodoro non tanto grosso e se
ne ho della crosta di parmigiano

 > La gallina in brodo so che  saro sola a mangiarla. >Allora sto cercando
come
> accomodarla.
> Con besciamella al forno ?
non so... :-)
>tritata e  aggiunta con della carne di maiale per
> fare delle polpette ?

per le polpette va benone magari con la salsiccia, uova formaggio e se ti
piace un pochino d'aglio

Posso metterla per foderare dei ravioli  con mortedella o altre carne?
certo, oppure puoi farla in insalata o se ti piace (a me tanto) in gelatina
Ciao,Bruna
icq 48577068