Ricettina veloce

Oggi ho preparato una pastisciuttina, simpatica e buona.
Volevo suggerirla anche a voi.
Ingredienti:
Pasta ( linguine)
Prezzemolo
Pinoli
Prosciutto cotto
Formaggio Briee o simili
Grana
olio e burro

Ho fatto rosolare un p di olio e burro, ho aggiunto il prosciutto cotto a
pezzettini sottili e poi i pinoli.
Ho fatto rosolare il tutto fino ad ottenere un bel colorino.
Ho cotto e scolato la pasta, l'ho fatta saltare in pentola con il
condimento, ho agiunto il prezzemolo tritato e per ultimo il formaggio a
pezzetti.
Una bella mescolata e prima di impiattare una manciata di grana.
Vi assicuro che  da provare, sappiatemi dire.
Ciao
Gio