Re: Help! 15 persone a cena....argh!

"Andrea"

:-((

> A Gennari', prima prova poi mi dici ..:)

Sorry ma io NON provo (datosi che sono abituata ad un sapore piu'
*stuzzicante* del polpettone di tonno, dato da capperini tritati,
alicette sotto sale sminuzzate, pepe nero, patata lessa schiacciata
per dare morbidezza, uovo sodo a dadini. Sopra, poi, ciuffetti di
maionese - fatta in casa, che la calve' mi rimane sullo stomaco, e
qualche cipollina sott'aceto a mo' di ciliegina candita).
Prova TU, che poi mi dici... ;-))