Re: Help! 15 persone a cena....argh!

"Andrea"

> mmmm, mi sa proprio che provero', sembra proprio stuzzicante...
> Ma ci metti solo l' uovo sodo, senza uovo crudo?

Ies!M'ero scordato un dettaglio, pero': se le uova sode sono tre, due
le frullo nel polpettone e una la trito grossolanamente.

> Come si "lega"?
 Bastano le patate, schiacciate con la forchetta, e le uova sode
frullate. Magari ,  per dare maggiore cremosita', aggiungo  un paio di
cucchiai di maionese (s'e' capito che vado a occhio e a *come mi
gira*?!)

> Quello che faccio io viene appunto "legato" dall' uovo durante la
bollitura
> in modo
> che poi rimane bello sodo e compatto.

BOLLITURA? TU BOLLI IL TONNO?! TU BOLLI IL TONNO E POI CI METTI PURE
IL PARMIGIANO?! MA CHE TI HANNO FATTO DI  MALE I TONNI?! :-))

> Please explain...

(Tutto a crudo, *rigorosamente*. Sminuzzato, magari aiutandoti con u
mixer,. Ricomponendo poi il polpettone in carta d'alluminio e
lasciando riposare un po' in frigo prima di affettare)