GNAM: branzino e verdurone

finalmente soli nella nuova cucina, io e fidanzato abbiamo  iniziato a
sperimentare liberamente :))) (capite la gioia, vero?).
ecco i risultati di  sabato:
-preparazione del  "verdurone" con: cipolla, patate, melanzane,
peperoni e salsa di pomodoro, tutto  a cuocere in una bella pentola
(di solito metto anche zucchine, ecc, ma questo era disponibile in
frigo) e un meraviglioso profumo per la cucina :).

-ho preso dei filetti di branzino, li ho salati,  infarinati e fatti
cuocere per qualche minuto in una padella con un po' di burro (fino a
doratura).

-ho preso una bella teglia e l'ho foderata con la carta da forno (per
nessun motivo in particolare, mi  venuto cos), ho fatto un bello
strato di verdurone, ho adagiato i filetti di branzio e li ho
ricoperti con la rimanete parte del verdurone. il tutto  stato
passato in forno a circa 150C per 15 min (temperature e tempi
casuali, stiamo provando il forno elettrico e io vengo da una
"tradizione" di forno a gas :))) ).

il risultato  stato gradito sia da me che dal fidanzatone. in pi la
soddisfazione di cucinare da soli anche piccole cose come questa
magari facendo un sacco di errori...

ciao,
daniela :)