pasta improvvisata :-)

ciao a tutti simpaticissimi mangioni e cucinoni ^__^

ancora una volta vi richiedo un breve gradito consiglio..

ho fatte delle tagliatelle fresche all'uovo in questo modo:

soffrittino di aglio e cipolla
vino bianco evaporato
quando la pasta č quasi da scolare, metto bottarga di muggine, uova di lompo, striscioline di
arance, prezzemolo fresco abbondante sul soffritto per 30 secondi, poi ci butto su le
tagliatelle e le faccio mantecare.
concludo con un filo d'olio extra vergine crudo.

l'altra volta era buona, ma il sapore era forte (lo vorrei leggerissimamente pių delicato che
viene una amica), forse devo togliere quei 30 secondi di cottura della bottarga e uova di lompo
e metterli solo per la mantecatura?
stavolta vorrei aggiungere un po' di succo di arancia spremuto, ci stavano benissimo le
striscioline!

qualsiasi  variazione/suggerimento sono ben accetti!

--
ciao
Vittorix