Re: pollo alle mandorle AIUTO!?!?

"Mantra Siva" <mantra@vizzavi.it> ha scritto nel messaggio
news:463cdef6dfd7dc493735272583cc7bf5.64879@mygate.mailgate.org...
> Aiuto
> qualcuno /a conosce la vera ricetta del pollo alle mandorle come lo
> fanni i cinesi??

Sono una thailandese di origine cinese, e faccio spesso il pollo alle
mandorle.
Dunque, taglia il petto di pollo in pezzettini sottili. Friggi un pò di
aglio in circa 2 cucchiai di olio. Quando l'aglio diventa bel giallo, metti
il pollo in padella e sali un pò.Fai cuocere e quando è quasi cotto, metti
le mandorle e fa saltare per qualche minuto. Poi aggiungi un pò di salsa
d'ostrica e salsa di soia bianca (quanto ti basta).

Non so se fanno così nei ristoranti cinesi, ma la mia mamma lo faceva così.
Ah! Scusa se il mio italiano non è perfetto.

Ciao!

Mei