Mený S.Valentino - 2) Funghi alle erbe

Allora, continuo col mený..
Funghi alle erbe

Ingredienti

Cappelle di funghi champignons  piccole e possibilmente tutte uguali
Formaggio morbido con erbe aromatiche mescolate
Piccole foglioline di erbe aromatiche
Erba cipollina
Limone

Preparazione:

Lavare rapidamente le cappelle di funghi, pelarle e spruzzarle col
limone. Riempire col formaggio alle erbe l'interno delle cappelle
facendola scendere da una siringa da dolci a forma di rosetta.
Disporre intorno alla crema un pÚ di foglioline di erbe aromatiche e di
erba cipollina.

Per questa ricettina non ci sono problemi perchť mio marito va pazzo per
i funghi crudi. Credo che a cuocerli un pÚ prima non ci sarebbero
problemi e verrebbe buona lo stesso.
ciao

        Stefi