Per 2 persone (cottura 25 minuti)
6 patatine molto piccole e uguali
robiola fresca
gorgonzola cremoso
noci tritate finissime
1 cucchiaio di grappa alle pere
sale e pepe

Preparazione:

Cuocete le patate con la buccia, sbucciatele, tagliatele a metÓ e
scavatele un po'. Conditele con sale e pepe. Mescolate la robiola con il
gorgonzola e le noci, unite la grappa e un pizzico di sale e farcite con
la crema ottenuta le mezze patate.
Accoppiatele, fermatele con uno stecchino e servitele su foglioline di
insalata.

La torta salata stracchino e asparagi Ŕ quella di Susan q e si trova su
google. L'unica cosa...in un momento di smelensitÓ estrema mi sono
comprata uno stampo a forma di cuore...lo so, fra 5 minuti mi vergogner˛
come una ladra per averlo scritto, perci˛ spedisco subito tutto prima di
rendermene conto..:). Per i profiteroles..stessa storia...se n'Ŕ parlato
di recente sul NG..
ciao:)
        Stefi