Re: Seppie

In article <7u4e35$lg4$2@nslave1.tin.it>,
	<sporton@tin.it> writes:
> Mi date un consiglio su come cucinare le seppie?

Beh, come sono le seppie? Se sono piccoline, tenere, e fresche, io le
farei sulla piastra rovente, con sale olio pepe, e poi una spruzzatina
di limone se ti ci piace (io evito). Proprio buone, soprattutto
accompagnate da una ali-oli. Sempre per seppioline, mia madre le
frigge in un pentolino alto e stretto con tanto olio: sono un po`
strane, ma niente male.

L'altro giorno ho mangiato un risotto al nero di seppia superlativo
(indirizzo del risostarente a disposizione), ma quello non so come si
fa, so solo che c'era tanta cipolla.

              Romano

--
Romano Giannetti             -  Univ. Pontificia Comillas (Madrid, Spain)
Electronic Engineer - phone +34 915 422 800 ext 2416  fax +34 915 596 569

Change - with . and delete .no.spam from my email address!