R: help basilico

Salve a tutti.
Ho sperimentato un metodo eccezionale per conservare il basilico!
Prendo la vaschetta per il ghiaccio, vi metto delle foglie lavate ed
asciugate e poi le ricopro con olio d'oliva e metto in freezer a congelare.
I cubetti serviranno per condire e profumare.
Questo stesso procedimento può essere utilizzato anche per il prezzemolo o
per il battuto in genere.
PROVARE PER CREDERE! Come diceva qualcuno.
Ciao Anna
n509escqilqmq2gjtl1io6pvss2jkaunqt@4ax.com...