Re: Trote, sarde e d'altri pesci

On Thu, 15 Jun 2000 15:37:59 GMT, "Benedetta" <beneamma@libero.it> wrote:

>Cari miei,
>vedendo le trote della Garfagnana a sconto ed essendone ghiotta ne ho prese
>due e giÓ che c'ero anche li filetti di sarde ho comprato.
[snip]
>Le sarde sono poche quindi si prestano ad un antipastino.

Per le trote nin so, per le sarde bisognerebbe capire come sono
filettifiletti o aperte a libro. Se sono a libro le puoi fare a beccafico
altrimenti o le passi nell'olio, le pani e li metti in forno caldo o le
salti in padella con un po' d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (da
togliere) ci butti gli spaghetti cotti al dente, una rimescolata e via....
in bocca.

Sergio.