Re: I veri "Fagioli all'Uccelletto"

On Wed, 21 Jun 2000 11:19:49 GMT, "Benedetta" <beneamma@libero.it>
wrote:

>Prima di tutto affetta fine uno spicchio d'aglio, fallo sfrigolare e poi
>aggiungi il pomodoro, fai ritirare leggermente ed aggiungi............

Io quando faccio ils ugo d'umido parto da un abase di soffritto
classico con cipolla-sedano-carota-una_puntina_di_strutto e poi
pomodori e aromi scondo quello che viene dopo, per sempio gli
involtini di sedano, le polpettine morbide, le zucchine ripiene ecc.
Se la salsiccia e quella a rocchietti piccoli, lunghi come un pollice
e grossi come due affiancati, legati a catena con lo spago, li proverò
con i fagioli e poi anche con i ceci, che mi piacciono di più.

Ciao
--
Insubrico = Diego
ICQ 32090712