Re: QUESTO e' il thread delle insalate (regolamento all'interno)

uffa, non ho tempo, non ho testa e non mi sento neanche un
granche' bene... e allora beccatevi questa

INSALATA FUORILEGGE

gia', perche' i pomodori non ci vanno e io ce li metto,
rinsecchiti ma ce li metto, ecco.
voi mi squalificate? e io tolgo le verdure, oh!
per iniziare a delinquere vi serviranno questi ingredienti,
in dosi variabili secondo il vostro grado di turpitudine:

sale  (questo e' il NON vegetale, tie'!)
riso
curry
pomodori secchi (ormai pomodori non sono piu')
capperi
prezzemolo (il vegetale crudo!)
olio e.v.
limone

indossate la mascherina da banda bassotti e gettate il
pallido riso in un pentolone d'acqua salata (non troppa,
neh) in cui avrete gettato, novelli Torquemada, una bella
cucchiaiata di curry.
lessato e giallo che sia, scolate il riso ed eventualmente
torturatelo e ingiallitelo ulteriormente con una tazzina
dell'acqua in cui avrete stemperato ancora un pizzichello di
curry.
fischiettando col bavero alzato maciullate col mixer un tot
di pomodori e capperi (il rapporto puo' andare da 2:1 a 1:1,
a vostro gusto), illanguidite con un soave olio e.v. e
prontamente inacidite il tutto con un pochino di succo di
limone.
assumete quindi un'aria innocente, brandite una mannaia e
tagliuzzate il prezzemolo. se il poveretto risultasse ancora
vivo (e lo sara', oh se lo sara') mettetelo in castigo
insieme alla salsetta gia' preparata.
e ora, cattivoni miei, siete finalmente pronti per
l'annegamento del riso, che nel frattempo si sara' freddato.

(non fossi la carogna che sono vi direi che avreste potuto
giustiziare un tot di verdurine crude seppellendole nel
riso, ma niente da fare, a me questa insalata piace cosė.)

xxx
--
rosebud                icq# 31007612
I feel like I'm diagonally parked in a parallel universe.