Re: controdel controsondaggio: cibi di Natale:)

"Moor" <moorNOSPAM@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> Scusa l'ignoranza...ma come fa a friggere il cavolfiore? qs non l'ho
> mai sentita e mi piacerebbe avere la ricetta, se non ti scoccia

basta lessare il cavolfiore ,senza esagerare,che sia ancora bello
consistente,
una volta raffreddato stacchi le cime e le tagli in due se sono molto
grosse,
poi lo passi nel l'uovo sbattuto,quindi nel pangrattato e friggi in olio
abbondante(deve esserci molto olio perchè i pezzi di cavolfiore non
saranno comunque molto piatti,quindi per dorare bene anche ai bordi
devono essere circondati dall'olio bollente)
se non li hai mai mangiati ti sei persa qualcosa!
prova a farli e non te ne pentirai.
ciao
gilas