Re: help zucchine

On Sun, 3 Jun 2001 13:19:03 +0200, "Rossella_M" <gavagnag@global.it>
wrote:

>Ora, io le ho cucinate trifolate, padellate, con curry, con l'aceto
>balsamico, ripiene di pane, ripiene di carne...
>La mia fantasia si è pressoché esaurita, ma non oso ne rifiutare le
>zucchine, ne buttarle, sono così buone...
>Qualcuno ha suggerimenti ?

Beh... vista la stagione, ti consiglierei di non cucinarle: provato
mai un bel carpaccio di zucchine?
Affetti le zucchine,sottilissime, (anche senza buccia), le cospargi di
olio, limone, pepe nero e  parmigiano a scaglie e le sbatti in frigo
per una trentina di minuti.
E poi mi vengono in mente gli spaghetti alle zucchine e scampetti...
no, non la scrivo la ricetta... e' tardi e ci ho sonno!
Gud naitt!