*Involtini di platessa farciti

Ho appena cucinato la cena. Allora, si battono i filetti di platessa col
batticarne, poi ci si adagiano sopra i filetti di carota precedentemente
bollita e qualche foglia di lattuga leggermente affogata in acqua
bollente. Insaporire con sale, pepe e pochissimo pangrattato, quindi
arrotolarle su sé stesse e chiuderle con uno stecchino. Dopodiché vanno
cotte a forno moderato (non devono colorirsi e nella teglia c'ho messo
un pò d'olio e un pò di vino), si fanno raffreddare e si tagliano a
piacimento. Prezzemolo.
ciao :)
        Stefi