ari... zenzero

So bene che se ne e' parlato varie volte, tanto che mi avete fatto
venire la voglia di provarlo e ora sta li' in un sacchetto di plastica
in frigo, ma all'atto pratico mi sono accorta che mi mancano alcune
nozioni di base per l'utilizzo del suddetto; ad esempio non so se si
usa spellato o meno, se si gratta o si taglia, se si soffrigge o si
mette in cottura, per quali piatti e' indicato, come si conserva ed
una volta parzialmente utilizzato quanto si  mantiene e come.
Inoltre chi me l'ha venduto mi ha detto che viene usato per
aromatizzare il the ma non so in che modo (tempi d'infusione,
quantita' indicative, fettine o altro).

Grazie a chi mi illuminerÓ
Ciao Nadia

Ricette per microonde e pentola a pressione:
alla mia Home Page

Http:http://digilander.iol.it/amann/

Se vi collegate mi farebbe piacere una mail di commento