Re: ari... zenzero

Andrea & Nadia <andrea.ma@tiscalinet.it> wrote in message
3842dd6f.11855722@news.tiscalinet.it">news:3842dd6f.11855722@news.tiscalinet.it...
> So bene che se ne e' parlato varie volte, tanto che mi avete fatto
> venire la voglia di provarlo e ora sta li' in un sacchetto di plastica
> in frigo, ma all'atto pratico mi sono accorta che mi mancano alcune
> nozioni di base per l'utilizzo del suddetto; ad esempio non so se si

Dopo averlo spellato col pelapatate, come suggerito da Gianmaria, tagliane
una fettina sottilissima e mangiala cosi' com'e' (e. molto rinfrescante).
Questo ti fara' sicuramente venire qualche idea su come utilizzarlo. Lo
spettro di possibilita' e' vastissimo, il limite e' dato dal gusto e dalla
fantasia.
Ciao
G.